Se sei ancora convinto che per l’8 Marzo si debbano regalare solo le Mimose, ma vorresti stupire la tua donna, o la tua mamma con un messaggio unico e personale, allora sei nel posto giusto!
Scegli tra questi 5 fiori da regalare a donne uniche al mondo!

Visto il colore è una valida alternativa al fiore per eccellenza della festa della donna!
E’ solare, unico e simboleggia la vanità, la forza e la gioia di vita!

Il tulipano è un fiore che parla d’amore, l’amore vero! Difatti è questo il fiore che si adatta a descrivere meglio il sentimento per un’amica, una mamma, una sorella, delicato ma forte e fiero!

Simbolo di sensualità, bellezza, eleganza, riverenza, seduzione.
La particolarità è che dura nel tempo, rifiorendo e rinnovandosi.

L ‘azalea è un fiore tutto femminile. Il fiore per eccellenza che simboleggia l’amore specialmente Materno! La tradizione assegna un significato profondo al fiore legandolo alla virtù femminile della temperanza e della femminilità stessa

L’amaryllis simboleggia la fierezza, ma anche la cura e la dedizione: è un fiore perfetto da regalare l’8 marzo!

Il nostro consiglio è quello di stupire e coccolare la donna ogni giorno, perché un tenero gesto è prezioso e non soltanto nelle occasioni particolari!
E vale lo stesso per le donne… non attendete che il fiore vi venga regalato, se ti piacciono, regalateli e fai ciò che ti rende felice!
Tuttavia è proprio in queste giornate in cui puoi approfittare dei nostri eventi speciali, come ad esempio quello che abbiamo organizzato nel nostro Ristorante Atmosphere!

Torna su